La macchina prevede l’attivazione del ciclo di lavoro tramite abbassamento della protezione ruota ed è fornita di 7 programmi ALU per l’equilibratura di cerchi in lega leggera di cui 2 programmi ALU P «Precision». Disponibile anche in versione senza protezione ruota ed in versione L con illuminatore del cerchio e linea Laser.
Nuovo tastatore interno con SELEZIONE AUTOMATICA DEI PROGRAMMI DI EQUILIBRATURA durante il posizionamento del sensore sul profilo del cerchio ed inserimento automatico di distanza e diametro. Disponibile su richiesta il tastatore esterno per memorizzare automaticamente anche il parametro larghezza ruota.
SISTEMA DI LANCIO A CINGHIA a velocità variabile per ottenimento massima affidabilità e silenziosità di marcia ed AMPIA DISTANZA (275 mm) tra corpo macchina e piano di appoggio ruota, ideale per il serraggio di ruote Racing senza necessità di flange supplementari.
Disponibile su richiesta il sistema di bloccaggio dell’albero porta-ruota KIT F AZIONABILE TRAMITE PEDALE, utilizzato per facilitare il posizionamento dei pesi di equilibratura sul profilo del cerchio.