Dotata di interfaccia USB per aggiornamento software ed eventuale collegamento a periferiche esterne, la TECO 750 prevede: sensori di misura laser per acquisizione automatica dei parametri di lancio (sistema «Contact-Less») e calcolo dell’eccentricità radiale e del fuori piano laterale della ruota, ricerca automatica della posizione di equilibratura, sistema di bloccaggio ruota automatico a controllo elettromeccanico, illuminatore cerchio e puntatore Laser interno per il posizionamento dei pesi adesivi.
Acquisizione rapida dei dati ruota con sistema «Contact-Less»: RILEVATORI LASER AD ALTA PRECISIONE per l’inserimento di tutti i parametri di lancio ed il calcolo del Run-Out ruota. Il puntatore laser interno è utilizzato anche per l’applicazione dei pesi adesivi durante l’uso dei programmi ALU. Il puntatore laser esterno misura automaticamente la larghezza ruota ed è posizionato nella colonna para-spruzzi.
MONITOR LCD 22” «TOUCH-SCREEN» ad alta definizione con interfaccia «user-friendly» disponibile in 22 differenti lingue. La funzione «Multi-Operatore» permette a 3 operatori differenti di richiamare i parametri ruota durante l’uso contemporaneo della macchina.
Standard con PUNTATORE LASER INTERNO ED ILLUMINATORE CERCHIO. Il puntatore Laser assiste l’operatore durante il posizionamento del peso adesivo durante l’utilizzo dei programmi ALU. La luce a LED supporta l’utilizzatore durante le fasi di pulizia cerchio ed applicazione pesi.