Fornita standard in versione t.i. con il dispositivo di gonfiaggio tubeless, è disponibile in versione Usa/Giappone con il serbatoio inserito nel palo verticale (versione US) ed con piatto a doppia velocità (version 2 speed). Disponibile anche nella versione con piatto autocentrante moto ed in versione con motoinverter (versione MI).
Base della colonna verticale RINFORZATA per utilizzi intensivi e professionali e altezza incrementata per operare su ruote di considerevoli dimensioni: diametro massimo ruota 1120 mm, spessore massimo pneumatico 405 mm.
Braccio di nuova concezione dotato di un MECCANISMO BREVETTATO che permette di ottenere due diverse inclinazioni di lavoro tra paletta e ruota, migliorando così l’accuratezza dell’operazione di stallonatura.
Attrezzatura pneumatica ausiliaria UPH & BPS che assiste l’operatore durante il montaggio e lo smontaggio di ruote ribassate o particolarmente difficili come le Run-Flat. Tale DISPOSITIVO BREVETTATO OPZIONALE evita di dover utilizzare la leva durante lo smontaggio del secondo tallone.