La macchina è disponibile anche nella versione con dispositivo per il gonfiaggio di pneumatici tubeless (versione t.i.), con piatto autocentrante a doppia velocità di rotazione (versione 2 speed), con movimentazione del braccio verticale manuale o pneumatica (versione P) e con motoinverter (versione MI).
Disponibile su richiesta una configurazione speciale della TECO 36 Special equipaggiata con TPH (versione WDK) certificata WDK per utilizzi presso le case auto tedesche.
SISTEMA BREVETTATO di cambio rapido torretta integrato nell’asta verticale che permette un immediato cambio dell’utensile senza perdere l’originaria capacità di lavoro della macchina.
Braccio dotato di cilindro a doppio effetto ad alta efficienza ed equipaggiato con un MECCANISMO BREVETTATO che permette di ottenere due diverse inclinazioni di lavoro tra paletta e ruota, migliorando così l’accuratezza dell’operazione di stallonatura.
Smontagomme frequentemente fornito con DISPOSITIVO PNEUMATICO BREVETTATO opzionale UPH e BPS, attrezzatura ausiliaria che assiste l’operatore durante il montaggio e lo smontaggio di ruote ribassate o particolarmente difficili come le Run-Flat. Altri dispositivi di aiuto (SPH o TPH) sono, inoltre, disponibili su richiesta.