La macchina è fornita standard in versione t.i. con il dispositivo di gonfiaggio tubeless ed in versione 2 speed con piatto a doppia velocità (solo per i modelli trifase) ed è, inoltre, disponibile anche in configurazione con motoinverter (versione MI).
Il palo in CONFIGURAZIONE EXTRA-RIGIDA è dotato di boccole coniche e triplo sistema di recupero giochi per facilitare la manutenzione. La MOVIMENTAZIONE PNEUMATICA del braccio operante e il doppio sistema di bloccaggio con rullini di scorrimento del braccio orizzontale permettono di ottenere un migliore livello di precisione di lavoro.
SISTEMA BREVETTATO di cambio rapido torretta integrato nell’asta verticale che permette un immediato cambio dell’utensile senza perdere l’originaria capacità di lavoro della macchina.
Smontagomme frequentemente fornito con DISPOSITIVO PNEUMATICO BREVETTATO opzionale UPH e BPS, attrezzatura ausiliaria che assiste l’operatore durante il montaggio e lo smontaggio di ruote ribassate o particolarmente difficili come le Run-Flat. Altri dispositivi di aiuto (SPH o TPH) sono, inoltre, disponibili su richiesta.