...

TWINPROBE

Per misure analogiche e digitali

Chiedici informazioni

TwinProbe

TwinProbe è lo strumento TEXA dedicato all’effettuazione delle misure di tipo analogico e digitale per tutti i test di diagnosi tradizionale.

Condivide con il fratello maggiore UNIProbe l’elevata praticità e la precisione che assicura ad ogni intervento, ad un prezzo più contenuto.

Oscilloscopio

TwinProbe è un pratico oscilloscopio a due canali analogici indipendenti con ingressi fino a ± 200V dotato di funzione SIV (Signal information Viewing ) per l’interpretazione del segnale rilevato.

La funzione SIV guida il meccanico durante tutto il test: grazie a questo sistema, TwinProbe non visualizza semplicemente il segnale; mentre effettua le misurazioni ed acquisisce i dati, elabora tutte le informazioni, le analizza e fornisce in tempo reale una valutazione.

Twinprobe è infatti in grado di processare i segnali dei diversi sensori o attuatori oggetto della misurazione e di comparare i dati acquisiti con quelli presenti nel database interno, evidenziando così in maniera immediata le eventuali anomalie del segnale.

Generatore di segnali

TwinProbe è un pratico generatore di segnali perfetto per simulare i segnali di ingresso prodotti dai sensori e i segnali di comando inviati dalle centraline per il controllo di alcuni attuatori come, ad esempio, delle elettrovalvole in modo da rilevare ed analizzare eventuali anomalie presenti all’interno del sistema.

Amperometro

TwinProbe è uno strumento utile anche per la misurazione intensità della corrente. Per eseguire questi questo test è necessario abbinare TwinProbe della pinza amperometrica opzionale BICOR.

Measurement System Software

L’accesso alle incredibili funzionalità di UNIProbe è garantito dal software MSS (Measurement System Software), appositamente sviluppato da TEXA per questo dispositivo, oltre che dalla piattaforma operativa completa IDC5.

Tra le innumerevoli applicazioni disponibili, da segnalare la funzione SIV (Signal Information Viewing) un algoritmo software espressamente sviluppato da TEXA che compara i dati acquisiti con quelli presenti nel database interno, evidenziando in maniera immediata le eventuali anomalie del segnale e quindi facilitando all’estremo il lavoro dell’autoriparatore.

ALIMENTAZIONE
8 V – 35 V DC max

CONSUMO IN STAND-BY
150 mA a 12 V

CONSUMO IN RICARICA BATTERIA IN MODALITÀ OSCILLOSCOPIO E 2 CANALI ATTIVI
480 mA a 12 V

DURATA BATTERIA INTERNA IN MODALITÀ OSCILLOSCOPIO E 2 CANALI ATTIVI
1 h e 45 min circa

AMBIENTE
Temperatura di esercizio: 0 ÷ +45°C
Temperatura di stoccaggio: – 20 °C ÷ 60 °C
Umidità relativa di esercizio: 10% – 80%

DIMENSIONI (CON CAVI)
125 x 130 x 27 mm (135 x 130 x 27 mm)

PESO
460 g.

 

OSCILLOSCOPIO:

CANALI
2 analogici (CH01, CH02)

CONNESSIONE CON HOST
Tramite USB2, USB1 o Wireless Bluetooth.

TRIGGER
CH01 o CH02

CONVERSIONE A/D
2 convertitori a 10 bit.
40 MS/s con un canale attivo.
20 MS/s per canale con 2 canali attivi

MODALITÀ VISUALIZZAZIONE
Normal, Auto, Single shot.

MODO COMUNE
AC, DC

MAX TENSIONE INGRESSO
± 200 V

FUNZIONI ACCESSORIE
Trigger delay, calcolo frequenza, Vmedia, Vmax, Vmin, Period, Setting scala per pinze amperometriche.

 

GENERATORE DI SEGNALI:

PWM CURRENT DRIVE
Massima corrente continua: 5 A a 12 V Massima frequenza PWM: 50 kHz Voltaggio di funzionamento: 5÷30 V Risoluzione Duty Cycle: 1% Risoluzione frequenza: 0,1 Hz

PWM 5 V:
Massima corrente continua di OUTPUT: 20 mA Massima frequenza PWM: 50 kHz Voltaggio di OUTPUT: 0-5 V ± 5% Risoluzione Duty Cycle: 1% Risoluzione frequenza: 0,1 Hz

up
Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.